Cerchi un Portiere a Metro Re di Roma? Info sul servizio di portierato Metro Re di Roma

Portierato
Cerchi un Portiere a Metro Re di Roma? Info sul servizio di portierato Metro Re di Roma

Se stai cercando un portiere per il tuo condominio a Metro Re di Roma sei sulla pagina giusta: leggi cosa includono i nostri servizi di guardiania e portierato Metro Re di Roma. Cosa fa il portiere a Metro Re di Roma? Leggi i principali ruoli e responsabilità che potrai aspettarti dai professionisti offerti dalla nostra agenzia di portierato a Metro Re di Roma.

Come trovare il servizio portierato a Metro Re di Roma?

Quando si utilizza il termine "portierato", o quello alternativo di guardiania si intende abbastanza approssimativamente il ruolo della persona che presiede la "portineria" di un condominio, esso ha il compito di sorvegliare il passaggio delle persone e le attività che si svolgono all’interno, in modo da garantire la sicurezza di beni o persone.

trova un portiere a Metro Re di Roma
Praticamente il portiere è un vigilante non armato che presiede uno stabile controllando gli accessi con la sua presenza fissa sul posto.

Per trovare un portiere si può optare per un singolo con il quale stipulare un contratto, oppure, per avere maggiori garanzie ci si può rivolgere ad agenzie specializzate di portierato Metro Re di Roma che garantiscono un servizio efficiente e la sostituzione immediata in caso di assenza per malattie, ferie o infortuni sul lavoro.

Portierato Metro Re di Roma: mansioni portiere di condominio

Il servizio di portierato Metro Re di Roma include diverse mansioni: dalla custodia alla sorveglianza e specialmente nei condomini può essere incaricato anche della ripartizione delle lettere e raccomandate, piccole manutenzioni condominiali e riparazioni di lieve entità.

In generale per lo svolgimento di questo ruolo non sono necessarie competenze particolari ma nello stesso tempo si ribadisce che si tratta di una funzione di massima sicurezza in quanto dal portiere dipende sia la buona convivenza tra i condomini che la sicurezza dello stabile. 

Per questo, oltre a preoccuparsi della salvaguardia dell’integrità dello stabile, il portiere deve prestare attenzione ai comportamenti delle persone che abitano nel condominio ed anche dei visitatori. Avrai sentito parlare del servizio di portierato fiduciario, di cosa si tratta?

Portierato fiduciario a Metro Re di Roma: di cosa si tratta?

I servizi fiduciari non sono altro che dei portieri dedicati alla receptionist, il lavoro rientra nel settore della vigilanza non armata. Le principali prestazioni fornite sono:

  • Controllo accessi e registrazione visitatori all'interno di stabilimenti e magazzini
  • Registrazione e controllo entrate ed uscite in condomini, stabili, e uffici

Servizio di guardiania Metro Re di Roma: qualità personali imprescindibili

 

guardiania a Metro Re di Roma
Le principali caratteristiche di un portiere sono senza dubbio l'onestà e la precisione, e deve inoltre garantire la sicurezza.

In alcune situazioni viene affidata al portiere anche la pulizia delle parti comuni del condominio tra le quali l’ascensore, il cortile, le scale ed i pianerottoli. Tra le mansioni del portiere rientrano anche il monitoraggio cautelativo per quanto riguarda il rischio di allagamenti, incendi e fughe di gas.

Sei alla ricerca di un sostituto portiere condominio a Metro Re di Roma?

Cosa devi poter garantire ad un servizio di portierato condominiale a Metro Re di Roma anche se in sostituzione? Il portiere e la guardiola.

Generalmente il portiere di uno stabile ha a disposizione una guardiola che dispone di servizi igienici e di tutto il necessario per svolgere il proprio compito. In alcuni casi il contratto stabilito tra il condominio ed il portiere prevede anche la messa a disposizione di un alloggio di servizio in uso gratuito.

Le spese riguardanti il servizio di portierato ricadono su tutti i condomini in base ai millesimi di proprietà. Durante l’orario di lavoro del portiere quest’ultimo non deve eseguire servizi privati per i vari condomini e il suo orario di lavoro settimanale non deve superare le 48 ore totali.

Servizio di portierato e vigilanza: quanto costa a Metro Re di Roma?

Se vuoi sapere di più sulla vigilanza non armata normativa e leggi scrivici subito un messaggio gratuito e senza impegno su www.portierato.it il Portale Nazionale dedicato ai portieri e ai condomini. In massimo 24H ti forniremo tutti i dati dei tuoi nuovi potenziali portieri; soluzioni economiche e affidabili per il portierato non armato a Metro Re di Roma.

Compiti del Portiere a Metro Re di Roma

Servizio di Portierato in Condominio a Metro Re di Roma

Portiere in condominio Metro Re di Roma

Lavoriamo con i migliori portieri di Metro Re di Roma

Gli utenti da Metro Re di Roma hanno cercato anche:

  • Agenzia portierato Metro Re di Roma
  • Guardiania e portierato a Metro Re di Roma
  • Servizio di portineria a Metro Re di Roma
  • Servizio portierato Metro Re di Roma e vigilanza
  • Portierato fiduciario Metro Re di Roma
  • Portierato vigilanza non armata Metro Re di Roma
  • Portierato non armato a Metro Re di Roma

Domande più frequenti sul lavoro di portierato a Metro Re di Roma:

  • Quali sono le mansioni di un portiere di condominio a Metro Re di Roma?
  • Vigilanza non armata: requisiti a Metro Re di Roma
  • Vigilanza non armata: cosa dice la normativa?
Indice: Cerchi un Portiere a Metro Re di Roma? Info sul servizio di portierato Metro Re di Roma
Calcola il preventivo
Argomenti Correlati: Cerchi un Portiere a Metro Re di Roma? Info sul servizio di portierato Metro Re di Roma

Presentazione Portierato.it

Richiedi Informazioni per il servizio di Cerchi un Portiere a Metro Re di Roma? Info sul servizio di portierato Metro Re di Roma

Verrai ricontattato il prima possibile da uno dei nostri responsabili